mennea day - atletica ama civitanova marche

Vai ai contenuti

mennea day

MENNEA DAY  18/10/2020
DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE

 
Affinché l’iscrizione venga considerata valida, gli atleti partecipanti dovranno aver preso visione delle norme e procedure Covid-19 imposte dagli Enti organizzatori e consegnare al momento della conferma presenza il Modulo di Autocertificazione (scarica qui) .

 
L’accesso sarà consentito solo indossando mascherine protettive.

 
La conferma della presenza degli atleti/e iscritti dovrà essere fatta presso l’accredito predisposto 60 minuti prima dell’inizio della gara. Saranno ammessi in campo massimo due tra dirigenti/tecnici ogni 10 atleti, fino ad un massimo di 4.

 
Si raccomanda di prendere visione del PROTOCOLLO PER LA RIPRESA DELLE COMPETIZIONI SU PISTA DI ATLETICA LEGGERA (scarica qui)


 
 
DISPOSIZIONI LOGISTICHE ORGANIZZATIVE

 
L’accesso al Campo gara sarà possibile esclusivamente attraverso il cancello n. 1 zona tribuna centrale debitamente segnalato dove sarà collocata la call room e dopo aver espletato le formalità di accredito e consegna dei moduli previsti.

 
La zona di riscaldamento da utilizzare è quella dell’area verde esterna la pista di atletica dove si potrà accedere dopo aver espletato tutte le formalità previste.
 
I bagni utilizzabili per gli atleti - dirigenti - tecnici che si sono accreditati sono posizionati sotto la tribuna lato sud.
 
I bagni utilizzabili per tutti coloro non accreditati sono posizionati sotto la tribuna lato nord.
 
L’accesso al pubblico e accompagnatori non accreditati sarà possibile attraverso il cancello n. 2.
 
Si precisa che tutti gli effetti personali degli atleti (magliette, scarpe, pantaloncini ecc) dovranno essere riposti all’ interno delle borse.
 
Non sarà consentito rimanere all’interno del campo al di fuori delle operazioni funzionali alla gara.
 
Il deflusso in uscita degli atleti al termine delle gare dovrà avvenire dal cancello 3 della tribuna debitamente segnalato.

Download utili:

A.S.D. ATLETICA AMA CIVITANOVA, CORSO GARIBALDI 330 P.I. 01863710438
Torna ai contenuti